dove vedere campionato Paulista Tv streaming
Mediaset Premium Sport (Foto: Insidefoto.com)

Termina domani la sessione invernale di calciomercato, l’ultima occasione per le varie squadre di rafforzare le rose in vista dello sprint finale della stagione. Mediaset ha deciso così di dare un’importante opportunità a tutti gli appassionati: il canale Premium Sport (canale 370) sarà infatti in onda in chiaro per tutta la giornata, quindi visibile anche ai non abbonati alla piattaforma di Cologno Monzese.

In questo modo, anche chi non è abbonato potrà sintonizzarsi sul canale 370 ed essere aggiornato costantemente sugli ultimi movimenti di mercato che coinvolgono i club nazionali e internazionali.

Questa la programmazione di Premium Sport nella giornata di martedì 31 gennaio:

  • Dalle ore 17 alle ore 19: “Premium Sport News”, quattro edizioni di mezz’ora, con il calciomercato protagonista e tanti ospiti in studio
  • Dalle ore 19 alle ore 19.30: “Premium Sport News”, tg classico con informazione e mercato
  • Dalle ore 19.30 alle ore 21: “YouPremium”, consueto appuntamento dedicato all’interazione con i telespettatori
  • Dalle ore 21 alle ore 24: puntata extra large di “Calciomercato”. Tre ore non stop con in conduzione Sandro Sabatini, in postazione mercato Paolo Bargiggia, al touchscreen Monica Bertini con ospiti Riccardo Ferri e Andrea Agostinelli.

Dalle 17 alle 24 sono previsti all’interno di ogni programma collegamenti live con le redazioni dei quotidiani sportivi e dallo Starhotel Business Palace di Rogoredo, sede ufficiale dell’evento dove saranno presenti gli inviati Claudio Raimondi e Niccolò Ceccarini.

Il pubblico da casa avrà inoltre la possibilità di commentare le ultime notizie e porre domande a giornalisti e protagonisti di Premium Sport scrivendo all’account ufficiale Twitter @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium.

 

PrecedenteFederer-Nadal da record: secondo evento più visto su Eurosport dopo Pennetta-Vinci
SuccessivoDiscovery allo scontro con Sky: Eurosport può lasciare la piattaforma nel Regno Unito