dove vedere Tottenham-Roma Tv streaming
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Insidefoto.com)

Giovedì 23 febbraio si disputano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League dove a rappresentare l’Italia ci saranno Roma e Fiorentina. I giallorossi, che ospiteranno all’Olimpico il Villarreal, partono certamente avvantaggiati: all’andata, infatti, gli uomini di Spalletti hanno battuto gli spagnoli per 4-0. Ecco come fare per chi desidera seguire l’incontro in Tv.

Dove vedere Roma-Villarreal TV streaming – La diretta di Sky

L’Europa League è visibile in esclusiva su Sky. Solo gli abbonati che hanno aderito all’opzione Sport avranno la possibilità di seguire la gara dei giallorossi.

Roma-Villarreal sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (fischio d’inizio alle ore 19). La telecronaca dell’incontro sarà curata da Fabio Caressa con commento tecnico  di Beppe Bergomi. I collegamenti a bordocampo e le interviste a caldo ai protagonisti saranno invece affidati a Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Su Diretta Goal, il servizio Sky che consente di vedere tutte le azioni salienti dei match che si disputano in contemporanea, la cronaca sarà invece di Riccardo Trevisani.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire anche di Sky Go, che consente di seguire su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

Dove vedere Roma-Villarreal Tv streaming – La proposta di Now Tv

Chi non è abbonato alla piattaforma satellitare e vorrà seguire il match dei giallorossi potrà affidarsi a Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch che non richiede la necessità di stipulare alcun abbonamento né di installare un impianto dotato di parabola.

E’ possibile scegliere tra due diverse formule: il “Ticket Calcio”, valido per 30 giorni, che consente di guardare tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento a un costo di 19,90 euro al mese. Al termine del periodo si potrà decidere liberamente se rinnovare o eventualmente farlo in un secondo momento.

In alternativa, è possibile selezionare il singolo contenuto sportivo a cui si è interessati e pagare solo per quello. Il costo previsto per la partita è pari a 4,99 euro.

Dove vedere Roma-Villarreal Tv streaming – Vietato sottovalutare l’impegno

Le quattro reti segnate all’andata in Spagna rendono la sfida dell’Olimpico poco più che una formalità per la Roma. A sbloccare il risultato nel primo tempo era stato Emerson Palmieri. Nella ripresa è poi arrivata la tripletta di Edin Dzeko, ora in testa nella classifica dei cannonieri di Europa League.

Evitare cali di tensione sarà però fondamentale per centrare la qualificazione agli ottavi.

Il match della Fiorentina, impegnata in casa contro il Borussia Mönchengladbach, sarà invece visibile in chiaro su TV8.

PrecedenteDoppia amichevole per l’Italia Under 21: all’Olimpico di Roma contro la Spagna
SuccessivoIcardi patteggia con la FIGC: sanzionato con l’ammenda per l’autobiografia
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

4 COMMENTI

    • forse voleva dire che la roma per completaree la rosa e vincere qualcosa anche in europa ha bisogno di almeno due o tre giocatori del livello del totti giovane , diciamo trentenne

Comments are closed.