Juventus Brand Licensing Europe
Il nuovo logo della Juventus

Abbiamo ormai superato la metà dell’attuale stagione e iniziano a diventare sempre più numerose le indiscrezioni in merito alle caratteristiche delle maglie che saranno indossate nell’annata 2017-2018. Nel caso della Juventus, che qualche settimana fa ha ufficializzato il nuovo logo, sin da subito si è scatenata forte curiosità all’idea di capire come il marchio sarebbe stato utilizzato sulle divise. Allo stesso tempo, però, non sono mancati i contraffattori che hanno iniziato a lanciare le loro idee.

Capire come sarà la divisa che sarà indossata dai giocatori della propria squadra del cuore è un tema che interessa tutti, spesso al di là dei colori del tifo. Ovviamente, però, non sembre le proposte dei tifosi si trasformano poi in realtà.

 

In base alle anticipazioni diffuse dal profilo Twitter @La_Bianconera possiamo notare alcune proposte di chi ha provato a sbizzarrirsi realizzando una maglia del club pluricampione d’Italia.

Una maglia fake della Juventus con il nuovo logo
Una maglia fake della Juventus con il nuovo logo

 

I più attenti noteranno però come questa maglia non sia all’insegna del design qualitativo che solitamente caratterizza lo sponsor tecnico tedesco.

A sinistra è possibile notare la presenza del nuovo logo della Juventus, che potremo trovare anche su diversi accessori ufficiali (qui una panoramica di tutte le applicazioni fornite dal club).

La maglia fake della Juventus 2017-2018
La maglia fake della Juventus 2017-2018

 

Le strisce sulla maglia, ovviamente bianconere, sono invece particolarmente ampie. Il marchio del main sponsor, Jeep, è invece in bianco. Sulle maniche sono presenti bordi in oro.

Difficilmente la maglia ufficiale che sarà indossata da Marchisio e compagni nella stagione 2017-2018 sarà simile a questa. Le conferme ufficiali potranno arrivare però solo nei prossimi mesi.

PrecedenteDalla Champions alla Bocconi: Park Ji-Sung sui banchi dell’Università milanese
SuccessivoBologna, la scalata dei Saputo continua: sono sul podio tra le famiglie più ricche del Canada
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

  1. Taroccata palesissima: il nuovo logo non prevede l’ovale intorno quindi sarà più pulito.
    Di certo poi, adidas non metterà il proprio logo con la s che termina sulla striscia nera….

Comments are closed.