juventus record in borsa
I giocatori della Juventus esultano sotto la curva (Foto: Insidefoto.com)

Si avvicina l’appuntamento con Juventus-Milan, una sfida che è sempre in grado di regalare emozioni al di là della posizione in classifica delle due squadre. Bianconeri e rossoneri si affronteranno per la quarta volta in stagione il prossimo 10 marzo con l’intento di conquistare tre punti importanti per entrambe. All’andata a San Siro sono stati gli uomini di Montella a trionfare grazie al gol di Locatelli, mentre nelle sfide secche, in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia, un successo per parte.

Gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vivere appieno le emozioni del match: la partita, infatti, come rivela la testata dday.it, sarà visibile in Ultra HD 4K. Chi è dotato di una TV di ultima generazione con schermo Ultra HD potrà così godersi la gara apprezzando i minimi dettagli.

Vincenzo Montella, allenatore del Milan (Foto: Insidefoto.com)
Vincenzo Montella, allenatore del Milan (Foto: Insidefoto.com)

L’emittente di Cologno Monzese ha deciso di fornire ai suoi clienti un servizio all’altezza in occasione della partita che vedrà una di fronte all’altra le due squadre più vincenti in Italia. Finora gli unici due eventi a risoluzione super trasmessi da Premium erano in programma a San Siro, mentre questa volta la pay TV si sposterà in una cornice all’altezza come quella dello Juventus Stadium.

 

Il 4K rappresenta una modalità di visione certamente all’avanguardia su cui la pay TV punta per soddisfare il più posibile i propri utenti. Mediaset Premium offre inoltre la possibilità di rivedere le altre due sfide trasmess in passato in Ultra HD 4K. Si  tratta della finale di Champions League, disputata lo scorso maggio a San Siro tra Real e Atletico Madrid, e del derby Milan-Inter dello scorso 20 novembre, terminato 2-2.  Entrambi saranno disponibili on demand e in 4K sia su Premium Play che sul servizio Premium Online.

 

PrecedenteSan Siro vs Juventus Stadium, il confronto: ecco chi incassa di più extra-calcio
SuccessivoEuropa League, sorteggio ottavi Europa League: dove vederlo in TV