inter accordo cina sponsor co-branding
(foto Insidefoto.com)

San Siro si veste a festa per la supersfida della 26esima giornata tra Inter e Roma  Le previsioni infatti parlano di un Mezza pieno per spingere la squadra di Pioli nella rincorsa Champions contro una diretta avversaria.

Ad oggi, infatti, è stata superata già quota 55.000 tagliandi staccati (di cui 1.500 per quanto riguarda il settore ospiti). Anche perché nei giorni scorsi l’Inter, in previsione proprio di un pienone, aveva iniziato le vendite anche per il Terzo Anello Rosso di San Siro. I biglietti saranno ancora in vendita sabato e domenica, con le biglietterie dello stadio che verranno aperte dalle 17.45 di domenica, a poche ore dal fischio d’inizio dl big match.

Superando quota 55.000 spettatori, si tratterà così della seconda gara di campionato con maggior pubblico per l’Inter in questa stagione fino ad oggi.

inter roma spettatori san siro

Il risultato migliore è stato ovviamente quello con la Juventus (il 18 settembre scorso), mentre il minor numero di presenze è stato fatto segnare nella sfida contro il Genoa dell’11 dicembre. Da notare che, oltre alla gara con la Juventus, le altre migliori “prestazioni” al botteghino sono state fatte segnare da tre gare pomeridiane.

Complessivamente, l’Inter ha già superato quota 500mila spettatori stagionali a San Siro. La media è di 42.204 spettatori a gara, in calo rispetto ai 45.538 del campionato 2015/16: i nerazzurri però devono ancora ospitare al Meazza, oltre la Roma, anche Napoli e Milan, per cui la media si potrà alzare nelle prossime settimane.

 

PrecedenteRanieri a tifosi del Leicester: «E’ morto un sogno, ma nessuno cancellerà la storia»
SuccessivoJuventus, approvata la semestrale: utile a +137% e i ricavi volano grazie alle plusvalenze