Dove vedere la Chinese Super League in tv – Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti per la trasmissione della Chinese Super League in Italia. Il campionato cinese sarà così in esclusiva su Fox Sports che trasmetterà due match in HD a weekend a partire dal prossimo 4 marzo negli slot orari delle 8.30 e 12.30. E gli highlights di tutte le partite.

La Chinese Super League è il campionato di cui tutti parlano e che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato mondiale. Acquisti da capogiro e stipendi milionari. E per la prima volta si potrà vedere in Italia.

Fox Sports detiene i diritti di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie, delle coppe inglesi FA Cup e League Cup e della prossima Coppa d’Africa.

Con l’acquisizione dei diritti della Chinese Super League in esclusiva, Fox Sports consentirà anche al pubblico italiano di scoprire la nuova frontiera del calcio internazionale.

Tutti all’inseguimento del Ghuanzou Evergrande di Felipe Scolari. A cominciare dal neopromosso Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro.

Dove vedere la Chinese Super League in tv – Si parte il 4 marzo

Sarà l’occasione per tornare ad ammirare, gol dopo gol, campioni già protagonisti in Serie A come Pellè, Lavezzi, Tevez e Gervinho e altri Top Player sognati dai più grandi club mondiali come Hulk, Witsel  e Oscar.

Si parte sabato 4 marzo alle 8.30 su Fox Sports con Guangzhou R&F Football Club che ospita il Tianjin Quanjian Football allenato da Fabio Cannavaro. Sabato 5 marzo alle 12.30 su Fox Sports Plus sarà il turno di Carlitos Tevez e il suo Shanghai Greenland Shenhua Football Club che gioca contro il Jiangsu Suning Football di Alex Texeira.

calcio in cina
Fabio Cannavaro

Marco Foroni, direttore di Fox Sports ha dichiarato: “La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti Top Player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale”.

PrecedenteLotito al sindaco Raggi: «Ora tocca allo stadio della Lazio ma non al Flaminio»
Successivo“Maradona Innocente”, in un libro il suo legale racconta la vicenda col Fisco

1 COMMENTO

Comments are closed.