Nella giornata di domani, giovedì 9 marzo, si celebra il 109esimo compleanno dell’Inter e così la società nerazzurra ha deciso di muoversi per incentivare il più possibile i tifosi a essere presenti a San Siro in occasione della partita contro la Sampdoria (data e ora in cui sarà disputato l’incontro devono essere ancora confermati dalla Lega Serie A).
Durante tutta la giornata sarà infatti possibile acquistare i biglietti di lungolinea arancio usufruendo del 50% di sconto. Le modalità di acquisto dei tagliandi saranno diverse, in modo tale da consentire a ogni appassionato di scegliere quella che preferisce.
Sarà infatti possibile accedere alla sezione “Tickets” sul sito ufficiale del club nerazzurro dove si potrà scegliere il posto desiderato direttamente sulla mappa dell’impianto, senza pagare alcuna commissione per l’acquisto.
In alternativa, sarà possibile recarsi presso il punto vendita specifico presente allo stadio, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) o negli oltre 500 punti vendita VivaTicket (l’elenco completo è indicato nella pagina inter.it/vivaticket).
I biglietti acquistati online con opzione “Stampa a casa” potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere utilizzati direttamente per accedere ai tornelli in modo semplice e veloce.
E’ inoltre possibile usufruire nuovamente della promozione dedicata agli studenti universitari, che potranno acquistare un biglietto al costo di 10 euro per il primo anello Blu (fino ad esaurimento posti) presso l’Inter Store di Milano, gli Uffici Stadio o direttamente al botteghino il giorno della partita.