La Lega Calcio ha comunicato le date delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, che prevedono due partite davvero interessanti come Roma-Lazio e Napoli Juventus. Per passare il turno e giocarsi il trofeo nella finale che si terrà all’Olimpico Roma e Napoli sono chiamate a una rimonta tutt’altro che semplice, possibile solo con una grande prestazione.
Dove vedere Semifinali ritorno Coppa Italia Tv streaming – Si parte con il derby di Roma
Le prime due formazioni a giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia – TIM Cup saranno Roma e Lazio, una di fronte all’altra in un derby che certamente nessuna delle due vorrà perdere. A partire con un importante vantaggio è però la squadra guidata da Simone Inzaghi, che all’andata è riuscita a imporsi per 2-0 grazie alle reti segnate da Milinkovic-Savic e Immobile.
Il secondo “round” tra le due formazioni è in programma martedì 4 aprile con fischio d’inizio a partire dalle 20.45. La gara, come da tradizione nel caso del trofeo nazionale, sarà trasmessa in diretta su Raiuno, che detiene i diritti della manifestazione.
Dove vedere Semifinali ritorno Coppa Italia Tv streaming- Il Napoli tenta la rimonta
Il giorno successivo, mercoledì 5 aprile, saranno Napoli e Juventus a sfidarsi nella casa degli azzurri. Fischio d’inizio sempre alle 20.45. Per i bianconeri la strada che porta alla finale appare in discesa: all’andata infatti la formazione di Allegri ha vinto per 3-1 grazie alla doppietta di Dybala e al gol di Higuain che hanno risposto al vantaggio iniziale degli azzurri con Callejon.
Anche in questo caso la gara sarà trasmessa in diretta su Raiuno.
La sfida di Coppa Italia avverrà a pochi giorni di distanza dalla partita di campionato: domenica 2 aprile le due squadre si affronteranno alle 20.45 a Napoli.