dove vedere Roma-Olympique Lione Tv streaming
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Insidefoto.com)

Cambio di programma per gli appassionati di Europa League, desiderosi di capire se la Roma, sconfitta all’andata in Francia dall’Olympique Lione, riuscirà a proseguire il suo cammino nella competizione. Il match dei giallorossi, infatti, non sarà visibile in chiaro su TV8, come già accaduto la scorsa settimana, ma sarà trasmesso solo su Sky, che detiene i diritti in esclusiva del torneo fino al 2018. I canali dedicati saranno Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi.

Il pubblico da casa potrà comunque vivere al massimo le emozioni delle gare di ritorno degli ottavi. Su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) andrà infatti in onda “Diretta Goal Europa League” a partire dalle 21.05 di domani, giovedì 16 marzo.

Sono previsti collegamenti da tutti i campi di gioco per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol che determineranno l’accesso ai quarti di finale.

Particolare attenzione sarà ovviamente rivolta alla sfida dell’Olimpico, dove la Roma di Spalletti tenterà di ribaltare la pesante sconfitta per 4-2 subita una settimana fa.

Previsti inoltre aggiornamenti in tempo reale  su Ajax-Fc Copenhagen, Anderlecht-Apoel, Manchester United-FK Rostov e Borussia Mönchengladbach-Schalke 04.

La serata di Europa League inizierà già alle 20.30 con lo studio pre-partita condotto da Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Alle 23 spazio a “Goal Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo ai protagonisti principali e gli highlights di tutti gli incontri. A seguire, a mezzanotte, in versione integrale la sfida dell’Olimpico tra Roma e Olympique Lione.

Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto.com)
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Roma-Olympique Lione Tv streaming – Cosa serve per passare il turno

Dopo la sconfitta dell’andata, la formazione di Spalletti per passare il turno deve imporsi per 2-0, 3-1 o con 3 gol di scarto qualora i francesi segnassero almeno 3 reti all’Olimpico.

Nel caso in cui invece si replicasse, a parti invertite, il risultato dell’andata, 4-2 per i giallorossi, supplementari e poi eventuali rigori. Un’impresa tutt’altro che semplice per la Roma che, nonostante la vittoria di domenica contro il Palermo, sta attraversando un periodo non troppo positivo. Buona però la prestazione della squadra capitolina nel primo tempo in Francia: si punta quindi a replicare.

L’Olympique Lione è invece attualmente quarto nel campionato francese e sta attraversando un buon momento di forma, come confermato dalla vittoria contro il Tolosa ottenuta con un rotondo 4-0.

 

PrecedenteAssocalciatori e Lega Pro contro la violenza: il 30° turno comincerà 15′ in ritardo
SuccessivoMilan, anche Haxia si chiama fuori. Berlusconi jr: «Se salta il closing resta papà»

1 COMMENTO

  1. Anche Sky fa il gioco sporco di Mediaset non trasmettendo in chiaro questa settimana l’unica partita dell’italiana rimasta? perfetto, me la guarderò su qualche sito in streaming! siete tutti na massa di ladri.

Comments are closed.