Dove vedere Olympique Lione- Besiktas Tv streaming. Archiviata l’andata dei quarti di Champions League, giovedì 13 aprile sarà il momento di dedicarsi all’Europa League. Anche in questa occasione una sfida sarà visbile in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Gli altri match, invece, saranno in onda su Sky, che detiene i diritti della manifestazione anche per la prossima stagione. La scelta è ricaduta su Olympique Lione-Besiktas, in programma dalle 21.05.
Si parte dalle 20.30 con lo “Studio pre-partita” con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.
Al termine dell’incontro, alle 23, spazio a “Goal Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri incontri in calendario: Celta-Genk, Ajax-Schalke 04 e Anderlecht-Manchester United.
Dove vedere Olympique Lione-Besiktas Tv streaming – Perché seguire la partita
L’Olympique Lione è riuscito ad accedere ai quarti di finale di Europa League dopo avere eliminato la Roma in una doppia sfida dove non sono mancate le emozioni e i colpi di scena. Attualmente i francesi, tra le protagoniste principali in Champions League nei primi anni duemila, occupano la quarta piazza in Ligue 1.
Il Besiktas, invece, comanda il campionato turco con ben 8 punti di vantaggio sulla seconda. Nel turno precedente ha eliminato l’Olympiakos.
Una curiosità: entrambe le squadre sono approdate in Europa League dopo aver chiuso al terzo posto la fase a gironi di Champions League, dove hanno affrontato, rispettivamente, la Juventus e il Napoli.