dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming
Gigi Buffon, capitano della Juventus (Foto: insidefoto.com)

Sta per aprirsi la 35esima giornata di Serie A, che propone diversi incontri interessanti con i tre punti che avranno un’importanza ancora maggiore visto che il campionato ormai volge al termine. Il turno, che si disputa nell’arco di tre giorni, si apre venerdì sera con Atalanta-Juventus, una gara decisiva per entrambe per raggiungere i rispettivi obiettivi. Ecco quindi tutte le indicazioni utili per chi desidera vedere la partita in TV.

Dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming – La diretta Sky

La sfida in programma all’Azzurri d’Italia sarà ovviamente visibile su Sky, come tutte le altre gare del massimo campionato. Pur trattandosi di una gara in programma di venerdì, è previsto l’appuntamento con “Sky Calcio Live”, in cui prima della partita saranno analizzate le scelte dei due allenatori, mentre nel post spazio ai commenti a caldo dei protagonisti. In studio saranno presenti, insieme a Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero e Paolo Condò.

La telecronaca del match in onda su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (fischio d’inizio alle 20.45) sarà affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Gli inviati sul campo saranno invece Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.

Dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming – La diretta Mediaset Premium

Anche gli abbonati all’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, potranno vedere la sfida tra i campioni dItalia, desiderosi di punti per ottenere un altro scudetto, e i bergamaschi, una delle sorprese più positive di questa stagione. La partita sarà in onda su Premium Sport – Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma).

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Enrico De Santis con commento tecnico di Massimo Paganin. I tifosi della Juventus avranno inoltre la possibilità di usufruire della “telecronaca del tifoso”, il commento realizzato da un giornalista vicino ai colori bianconeri. Questa volta si tratta di Antonio Paolino. Interventi a bordocampo e interviste affidati a Gianni Balzarini e Alessio Conti.

maglia Atalanta Christmas Match
Tifosi Atalanta stadio Azzurri Bergamo (Insidefoto)

Dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming – La diretta streaming

In alternativa, chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda della partita potrà affidarsi alla diretta streaming. Sky propone soluzioni differenti per chi ha questa esigenza: gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet, mentre chi non è cliente può affidarsi a Now Tv, che non richiede alcun contratto. E’ possibile selezionare la singola gara e pagare solo per quello (4.99 euro), oppure selezionar il “ticket mensile Calcio”, che consente di vedere tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League in programma nel mese di riferimento al costo di 19.99 euro.

Anche Mediaset Premium propone servizi analoghi, Premium Play e Premium Online.

PrecedentePalermo, Baccaglini: “Closing? I tifosi stiano tranquilli”
SuccessivoCuadrado, gaffe su Twitter: svela la nuova maglia della Juventus 2017-2018

1 COMMENTO

  1. Il giocatore Boyé del Totino è di scuola argentina ma di origine francese. Il suo cognome non viene pronunciato mai correttamente. Sento parlare di Bogè o Boiè, entrambi errati. La y è doppia i , per cui la pronuncià è Buaiè ( Boiiè). Sarebbe bene che qualcuno lo ddicesse ai cronisti.

Comments are closed.