calendario Inter 2017 2018
I giocatori dell'Inter esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto)

Manca ancora qualche gara alla fine della stagione, ma in casa Inter, nonostante qualche battuta d’arresto di troppo, si inizia già a guardare all’annata 2017-2018. I tifosi nerazzurri, infatti, possono manifestare la propria vicinanza alla squadra già da ora sottoscrivendo il proprio abbonamento.

La società di Corso Vittorio Emanuele, in attesa di capire se riuscirà a qualificarsi per l’Europa League, può vantare già da ora un record importante: è infatti la squadra con il pubblico più numeroso d’Italia. “I tifosi interisti hanno infatti risposto  “presente”, in ogni momento della stagione, con oltre 47 mila spettatori di media a San Siro. Una passione senza confini che ha abbracciato gli affezionati di sempre, gli studenti, i ragazzi delle Scuole Calcio e le famiglie” – ha fatto sapere il club in una nota ufficiale.

Chi vuole stare vicino a Icardi e compagni anche nella prossima stagione può già sottoscrivere sin da ora la tessera. Il club punta ad agevolare il più possibile i tifosi: sono infatti previste tre fasi di vendita, promozioni per famiglie e studenti universitari e uno sconto per chi acquista prima che può arrivare fino al 70% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.

Non è finita qui. Gli abbonati che decidono di essere presenti a San Siro anche il prossimo anno possono far valere la prelazione  fino al 15 giugno 2017 compreso. In questo caso è possibile scegliere se confermare il proprio posto oppure cambiarlo con uno dei posti liberi.

PrecedenteMonaco-Juventus, in 10 milioni su Mediaset per lo spettacolo bianconero
SuccessivoPalermo, slitta il closing: “Serve ancora un mese”