anticipazioni seconda maglia Milan 2017-2018
I giocatori del Milan esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Anticipazioni seconda maglia milan 2017-2018. Il finale di stagione del Milan è al momento inferiore alle aspettative e non sono pochi i punti persi per strada, anche se per ora la formazione di Montella resta salda al sesto posto, che garantirebbe di disputare l’Europa League partendo dai preliminari. Il neo ad Fassone ha comunque invitato la squadra a dare il meglio per portare a casa l’obiettivo. In attesa di capire se il ritorno in Europa avverrà davvero, possiamo farci un’idea di come sarà il look dei rossoneri nella prossima stagione. Grazie al sito Footyheadlines.com possiamo infatti avere alcune anticipazioni della seconda maglia del club 2017-2018.

La divisa solitamente viene utilizzata in modo particolare nelle gare in trasferta ed è caratterizzata da uno stile piuttosto elegate e pulito. I tifosi rossoneri sono inoltre particolarmente legati a questa divisa proprio perché è quella indossata in occasione delle finali di Champions League.

 

Ma come cambierà quella del 2017-2018? Come rivelano le immagini del sito Footyheadlines.com, la tradizione sarà pienamente rispettata: la casacca sarà bianca.

Milan, ecco come sarà la seconda maglia 2017-2018
Milan, ecco come sarà la seconda maglia 2017-2018

 

Troveremo inoltre colletto rossonero e inserti rossi, oro e grigi. Uno stile diverso da quella indossata attualmente da De Sciglio e compagni in cui spicca il colletto a polo e gli inseriti in oro. Lo sponsor tecnico del club Adidas ha inoltre pensato a un’ulteriore novità: tra lo stemma, la marca e lo sponsor ci saranno inserti grigi di linee e triangoli. Le scritte “Fly Emirates” e “Adidas” saranno di colore rosso, per spezzare con il completo interamente bianco.

Milan, il disegno grafico sulla seconda maglia
Milan, il disegno grafico sulla seconda maglia

 

PrecedenteMilik sbarca su Tinder, i tifosi del Napoli potranno incontrarlo (live)
SuccessivoJuventus, ecco quanto può valere la finale di Champions
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.