dove vedere Napoli-Liverpool
Arkadiusz Milik Foto Cesare Purini / Insidefoto

Arek Milik sbarca su Tinder e lo fa per incontrare i tifosi del Napoli. Per celebrare il ritorno al gol del campioncino polacco, il Napoli ha scelto di premiare quattro tifosi partenopei che potranno incontrare Milik dopo un ‘match’ su Tinder, la più nota applicazione per smartphone di incontri al mondo. “Il bomber – spiega il Napoli in una nota – sarà presente sulla celebre applicazione per due settimane, al termine delle quali sceglierà personalmente quattro dei suoi fan che avranno la possibilità di incontrarlo e conoscerlo di persona”.

“Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa, innovativa e unica. L’accoglienza dei fan è sempre molto calorosa ed è davvero stupendo poter avere un nuovo strumento per interagire con loro”, ha spiegato Arek Milik. “La tecnologia ci avvicina e lo sport unisce ancora di più, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

napoli milik tider
Milik su Tinder, screenshot della celebre app

Per mostrare al calciatore il proprio supporto, i fan non dovranno far altro che ‘Swipe right’ – strisciare a destra – il suo video e inviargli un messaggio di ben tornato. Il calciatore, assicurano dal club azzurro, risponderà personalmente a ognuno e selezionerà gli autori dei testi che lo avranno colpito di più. La creatività sarà un elemento chiave, quindi i fan possono iniziare subito ad ideare il pensiero più incisivo, divertente e sincero da inviare alla star del Napoli.

“Siamo felici di sostenere Arek Milik e S.S.C. Napoli. Tinder è prima di tutto una piattaforma per incontrare nuove persone e per questo non vediamo l’ora di mettere in contatto i fan con il loro idolo“, ha spiegato David Wyler, VP of Partnerships di Tinder. Il Napoli, dal canto suo, si dice “molto soddisfatto di essere, in assoluto, il primo club di calcio ad attivare un’iniziativa con Tinder“.

PrecedentePSG, cambia il look di Verratti e compagni: maniche viola e striscia rossa più sottile
SuccessivoMilan, seconda maglia 2017-2018 all’insegna della tradizione: bianca con inserti rossoneri