Archiviata la sfida tra Juventus e Monaco (qui tutte le indicazioni per seguire la partita in Tv) domani conosceremo la seconda finalista che sfiderà bianconeri o francesi nella finale in programma il 3 marzo a Cardiff. Ancora una volta a scontrarsi in questa fase della competizione saranno le due squadre della capitale spagnola, Atletico e Real. I favoriti sono certamente i campioni d’Europa e del mondo, che all’andata hanno vinto per 3-0 con una grandissima prestazione di Cristiano Ronaldo. I “Colchoneros” vogliono comunque fare il possibile per onorare al meglio un impegno così importante. Ecco quindi come fare per vedere il match in Tv.
Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium
Si sono spenti i riflettori del “Santiago Bernabeu” e accendono quelli del “Vicente Calderon” di Madrid, dove l’Atletico ospiterà gli arcirivali del Real con la speranza di ribaltare lo 0-3 dell’andata e sfatare il tabù che ha visto i “colchoneros” sempre sconfitti nelle ultime sfide europee con le merengues.
Gli abbonamenti a Mediaset Premium avranno la possibilità di iniziare a vivere al meglio l’atmosfera della gara sin dalle 19.30 con lo studio “Premium Champions”, condotto come di consueto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. Ospiti Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari.
Il fischio d’inizio del match è previsto come di consueto alle 20.45. La telecronaca dell’incontro, trasmesso in esclusiva su Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre) è affidata Pierluigi Pardo e Massimo Paganin, con Claudio Raimondi e Angiolo Radice a bordo campo.
Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid – Come vedere la gara in streaming
Come sempre, tutti i match saranno visibili dagli abbonati anche in diretta streaming grazie a Premium Play (su PC, tablet e smartphone), in totale mobilità e senza alcun costo aggiuntivo. In tempo reale sarà inoltre possibile commentare ogni fase saliente e interagire con gli opinionisti Premium attraverso l’hashtag #premiumchampions.
Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid – Perché non perdere il match
Una semifinale di ritorno di Champions League è già di per sé un evento da non perdere, soprattutto se una delle due formazioni potrebbe affrontare la Juventus in finale. Il derby di Madrid è inoltre un incontro che raramente ha l’esito scontato.
I precedenti sono però tutti a favore della formazione di Zidane. Il Real Madrid ha battuto l’Atletico nelle ultime tre edizioni della Champions League, con un successo in finale nel 2014 e nel 2016. Simeone ha invitato però i suoi a dare il massimo soprattutto per il proprio pubblico che sarà presente in massa al Calderon per l’ultima partita europea nella storia dell’impianto.