anticipazioni maglia Bayern Monaco 2017-2018 chelsea bayern 2-3 highlights International Champions Cup
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Foto: Insidefoto.com)

Nonostante la delusione per l’eliminazione anticipata in Champions League, il Bayern Monaco si presenterà nella prossima stagione vantando un nuovo titolo di campione di Germania, il quinto consecutivo, che renderà quindi la maglia 2017-2018 ancora più preziosa per tifosi e appassionati. La data in cui la divisa sarà presentata ufficialmente è ormai nota (18 maggio) e questo non fa quindi che rendere le anticipazioni ancora più attendibili. Confermate le indiscrezioni di mese fa.

Come capita spesso in questi casi è il sito Footyheadlines.com, sempre aggiornato sul tema, a fornire le immagini in anteprima della casacca della formazione guidata da Ancelotti, realizzata come di consueto dallo sponsor tecnico Adidas.

Il design della divisa varierà almeno parzialmente rispetto a quello degli ultimi anni, pur cercando di mantenere il massimo rispetto della tradizione del club bavarese.

La casacca avrà infatti come sempre il rosso come colore prevalente, ma con la presenza di sottili strisce bianche verticali presenti sul lato anteriore. Il bianco sarà utilizzato anche per il logo dello sponsor tecnico Adidas e per quello del main sponsor.

 

Bayern Monaco, come sarà la maglia 2017-2018
Bayern Monaco, come sarà la maglia 2017-2018

 

Gli amanti della tradizione apprezzeranno certamente la scelta: la divisa 1973-74 dei teutonici aveva infatti caratteristiche piuttosto simili. I fedelissimi potranno essere soddisfatti anche per il ritorno dei pantaloncini rossi con bordi in bianco.

I pantaloncini della nuova divisa del Bayern
I pantaloncini della nuova divisa del Bayern

 

Come già accaduto negli anni passati Robben e compagni dovrebbero indossare la maglia 2017-2018 in anteprima in una delle ultime gare di questa stagione.

 

 

 

PrecedenteJuventus, ufficializzati pacchetti e fasi di vendita per i biglietti della finale di Cardiff
SuccessivoEleven Sports entra nel mercato italiano: rilevata la maggioranza di Sportube
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.