La Juventus punta forte anche sul settore commerciale con la consapevolezza di quanto possa essere importante per incrementare ulteriormente i ricavi. E’ nato infatti da pochissimo lo Juventus Official Store, il primo store online gestito direttamente dal club bianconero, che si affianca alla rete dei negozi J|Store, come marketplace ufficiale dei prodotti bianconeri.
I sostenutori del club con sede in Corso Galileo Ferraris avranno quindi la possibilità di consultare in ogni momento, senza alcun vincolo legato al luogo e allo spazio, i prodotti disponibili online e procedere in modo autonomo con gli acquisti.
La nuova gestione dell’e-commerce sarà un’ulteriore garanzia per gli utenti. I pagamenti saranno infatti sicuri e le consegne tempestive e certe. Ogni tifoso avrà così l’assicurazione di essere direttamente in contatto con la Juventus, senza alcun tipo di intermediario.
La scelta sarà ampia e in grado di soddisfare anche i più esigenti. Sarà infatti possibile acquistare online kit gara e di allenamento materiale tecnico, abbigliamento per il tempo libero, accessori, giocattoli e tantissime idee regalo per chiunque ha il cuore bianconero.
Procedere con lo shopping online sullo store è davvero semplice: basta registrarsi su Juventus.com per ricevere promozioni esclusive con coupon dedicati agli iscritti. Le novità non mancheranno: a breve sono in arrivo prodotti dedicati alla finale di Champions League di Cardiff, in cui a sfidarsi saranno la formazione di Allegri e il Real Madrid.
le spese di spedizioni sono sempre enormi scandalosamente