La stagione è ormai entrata nella fase clou e già domani sarà il momento di conoscere chi si aggiudicherà la Coppa Italia 2017. A sfidarsi nella finale, che si disputerà come da tradizione degli ultimi anni allo Stadio Olimpico, saranno Juventus e Lazio. Per la formazione di Allegri, sconfitta domenica in campionato dalla Roma, è in arrivo il periodo decisivo della stagione che potrebbe regalare ai bianconeri ben tre trofei. I biancocelesti hanno invece stupito finora anche i più scettici. Ecco quindi le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere la gara in Tv.
Dove vedere finale Coppa Italia 2017 Tv streaming – La diretta Tv e in streaming
Mercoledì 17 maggio alle 21 Juventus e Lazio si sfidano allo stadio Olimpico per conquistare la Coppa Italia. La partita, come da tradizione, sarà visibile su Raiuno: la Tv di Stato, infatti, detiene i diritti di trasmissione della competizione.
Non mancheranno anche in questa occasione gli approfondimenti prima e dopo il fischio d’inizio, oltre alla possibilità di ascoltare a caldo le voci dei protagonisti principali.
Chi vorrà seguire il match ma non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà ricorrere alla diretta streaming grazie a Raiplay, accessibile su PC, smartphone e tablet in modo gratuito.
Dove vedere finale Coppa Italia 2017 Tv streaming – Perché seguire il match
Quando si assegna un trofeo la gara è già di per sé interessante e la sfida tra Juventus e Lazio non sembra fare eccezione. I bianconeri, che hanno conquistato il trofeo nelle ultime due edizioni, sono pronti a fare il tris. I campioni d’Italia potrebbero ripetere l’impresa fatta dall’Inter conquistando uno storico triplete.
La formazione di Inzaghi ha finora stupito tutti in positivo e non ha intenzione di stare a guardare. La squadra capitolina desidera ripetere il trionfo arrivato nella stagione 2012-2013 quando a essere battuti furono i “cugini” della Roma con lo storico gol realizzato da Lulic.
Le due formazioni si erano inoltre già affrontate in finale di Coppa Italia nel 2014-2015, ma a trionfare furono i campioni d’Italia dopo i supplementari.