Nike ha deciso di rendere omaggio al Monaco, che ha conquistato recentemente il titolo di campione di Francia, un risultato storico che arriva a ben 17 anni dall’ultimo trionfo. Il brand sportivo originario di Oregon ha così realizzato un NIKEiD x Monaco pack in edizione limitata. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati.
I nuovi scarpini saranno così indossati per la prima volta dai giocatori del club monegasco in occasione della prossima gara di campionato contro il Saint Etienne.
Osservando gli scarpini appare evidente il legame con la formazione rivelazione della Champions League (nonostate l’eliminazione subita ad opera della Juventus). I colori utilizzati sono infatti bianco, rosso, oro e nero, già presenti nel kit da gioco realizzato dallo sponsor tecnico.
Il pack è composto da vari modelli. Le scarpe Nike Mercurial Vapor 11 per Radamel Falcao e Timoue Bakayoko hanno applicazioni bianche e nere. Le Nike Hypervenom Phantom 3 di Kylian Mbappé sono invece per metà bianche e rosse. I tre giocatori sono stati determinanti per la conquista del titolo grazie ai 37 gol realizzati e ai 12 assist realizzati nel corso della stagione.

Non mancano nemmeno le Nike Tiempo Legend iD, che vedremo ai piedi di Kamil Glik e Danije Subasic, che sono bianche, rosse e dorate. Il portiere è stato certamente uno dei migliori della Ligue 1: si contano ben 122 parate decisive.