Il gioco manageriale di calcio per il mobile punta ad acquisire esposizione attraverso la sua in Premier League.
Top Eleven, già noto per l’accordo d’immagine con Josè Mourinho, e che ormai vanta più di 160 milioni di giocatori in tutto il mondo, ha scelto infatti lo Stoke City di cui è diventato nuovo sponsor di manica, nell’ambito dell’opportunità concessa dalla Premier League nella prossima stagione.
La prima società a sottoscrivere un nuovo accordo per la manica era stata il Manchester City.
Le previsioni parlando di cifre tra 5 e 10 milioni di euro per queste sponsorizzazioni. Per lo Stoke, peraltro, la novità è che si tratta di uno sponsor del tutto nuovo: mentre Nexen Tyre faceva già parte della “scuderia” City (sponsorizza tra l’altro anche il ponte che porta dall’Etihad Stadium all’Academy), Top Eleven è una new entry per la squadra di proprietà della casa di scommesse Bet365.
L’accordo tra Stoke City e Top Eleven è pluriennale. Comprende anche la sponsorizzazione della squadra under 23 e femminile per tutte le partite di campionato dall’inizio della prossima stagione.
L’accordo è stato negoziato da Lagardere Sports.