top eleven sponsor maglia stoke city mourinho

Il gioco manageriale di calcio per il mobile punta ad acquisire esposizione attraverso la sua in Premier League.

Top Eleven, già noto per l’accordo d’immagine con Josè Mourinho, e che ormai vanta più di 160 milioni di giocatori in tutto il mondo, ha scelto infatti lo Stoke City di cui è diventato nuovo sponsor di manica, nell’ambito dell’opportunità concessa dalla Premier League nella prossima stagione.

La prima società a sottoscrivere un nuovo accordo per la manica era stata il Manchester City.

Le previsioni parlando di cifre tra 5 e 10 milioni di euro per queste sponsorizzazioni. Per lo Stoke, peraltro, la novità è che si tratta di uno sponsor del tutto nuovo: mentre Nexen Tyre faceva già parte della “scuderia” City (sponsorizza tra l’altro anche il ponte che porta dall’Etihad Stadium all’Academy), Top Eleven è una new entry per la squadra di proprietà della casa di scommesse Bet365.

L’accordo tra Stoke City e Top Eleven è pluriennale. Comprende anche la sponsorizzazione della squadra under 23 e femminile per tutte le partite di campionato dall’inizio della prossima stagione.

L’accordo è stato negoziato da Lagardere Sports.

PrecedenteNapoli – Fiorentina verso il sold out, tifo da Champions per i partenopei
SuccessivoDopo lo United il Psg, anche i francesi vogliono Berta (Atletico Madrid)
Un bresciano a Manchester. Tra giornalismo economico e football scouting