Champions League -Foto Insidefoto Paolo Nucci

Palco ai Black Eyed Peas per la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League che si disputerà il prossimo 3 giugno a Cardiff tra Real Madrid e Juventus. Lo comunica la UEFA in una nota. “La finale, l’evento sportivo più guardato al mondo, si giocherà al National Stadium of Wales di Cardiff il 3 giugno e sarà trasmessa in oltre 220 paesi. I tifosi allo stadio e davanti agli schermi potranno godersi una performance fantastica poco prima della sfida tra Real Madrid e Juventus, l’appuntamento più importante dell’anno nel calendario calcistico per club in Europa”, ricorda la federazione europea del pallone.

“Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League – ha commentato will.i.am dei Black Eyed Peas – Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile”.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha sottolineato come la federcalcio europea sia “felice che a Cardiff si esibiscano i Black Eyed Peas”. Lo scorso anno a Milano a battezzare il match tra Atletico e Real Madrid fu Alicia Keys.

Chi non riuscirà ad accaparrarsi i biglietti super-cari per la finale del torneo di calcio più importante sulla faccia della Terra potrà godersi comodamente il match sul proprio divano. Come è noto, in Italia trasmetterà la partita Canale 5 con collegamento a partire dalle 20.20.

PrecedenteGenoa salvo, Preziosi conferma l’addio e rivela il suo errore più grande
SuccessivoKroenke ferma tutti: “L’Arsenal non è in vendita, tengo tutte le mie quote”