Sky canali Premium
(Foto: Insidefoto)

La stagione calcistica è ormai conclusa, ma Premium non ha intenzione di lasciare soli i suoi abbonati nel periodo più caldo dell’anno. Anzi, è stato predisposto un palinsesto ricco di appuntamenti da non perdere da qui all’inizio degli appuntamenti ufficiali della prossima annata.

La pay Tv di Cologno Monzese trasmetterà in esclusiva assoluta le ultime giornate della Primèra Divisiòn Argentina, con il testa a testa tra Boca Juniors e River Plate. Gli appassionati di calcio sudamericano potranno seguire anche il Brasileirao, dove in ogni gara si mettono in mostra i campioni del futuro.

Non mancheranno ovviamente anche gli aggiornamenti di mercato grazie a “YouPremium Mercato”, che seguirà quotidianamente l’andamento delle trattative nazionali e internazionali fino alla chiusura della sessione estiva.

Anche quest’anno Premium trasmetterà in esclusiva una manifestazione che è ormai un classico del calcio estivo, l’International Champions Cup, il torneo estivo per club più prestigioso del mondo. Oltre alle formazioni più grandi squadre d’Europa, parteciperanno anche le italiane Juventus, Milan, Inter, Roma e Fiorentina. Saranno 19 le partite in onda, più 5 amichevoli, tutte in diretta, tra cui il derby di Manchester, il Clasico Real-Barcellona, Bayern-Milan, Juve-Barcellona, Bayern-Inter, Chelsea-Inter, Roma-Juve e Manchester Utd-Fiorentina.

Martedì 8 agosto appuntamento con la finale di Supercoppa Europea, in programma presso l’Arena Philip II di Skopje (Macedonia. A sfidarsi saranno il Real Madrid campione d’Europa e il Manchester United, fresco della vittoria in Europa League.

Anche nella prossima stagione la Champions League sarà trasmessa in esclusiva su Premium: la massima competizione calcistica europea partirà sulla piattaforma già dai playoff del Napoli (15/16 l’andata e 22/23 agosto il ritorno): solo gli abbonati potranno vedere sia il match di andata sia quello di ritorno. Anche le amichevoli estive della formazione di Sarri saranno in onda sui canali Premium, in modalità pay per view.

Gli utenti avranno inoltre la possibilità di vedere immagini inedite dai ritiri estivi: primi allenamenti, interviste esclusive e conferenze stampa per conoscere come si allena e si prepara ogni squadra in vista della nuova stagione.

PrecedenteBaccaglini spegne i fuochi di Palermo: “Dialogo e trasparenza, presto il closing”
SuccessivoL’Arabia Saudita si scusa per il mancato minuto di silenzio in Australia