Dopo #InterIsComing, l’Inter crea un nuovo slogan per la stagione 2017/18. Oggi la società nerazzurra ha infatti lanciato la seconda parte della campagna abbonamenti in vendita libra per il prossimo campionato, accompagnandola con un video emozionale.
Tutto ruota intorno al claim della campagna: “È parte di te”. L’inter “È parte di te”, questo il messaggio della società nerazzurra ai propri tifosi.
Il lancio della nuova campagna coincide con la partenza della fase di vendita libera degli abbonamenti, fino al 15 giugno era infatti possibile rinnovare confermando il proprio posto o scegliendone uno nuovo fra quelli disponibili.
Si tratta di una campagna formata da sei video (cinque più quello pubblicato oggi dalla società sui propri canali social) che racconteranno le storie dei tifosi: ogni appassionato innamorato dell’Inter potrà riconoscersi e identificarsi con i vari soggetti della campagna.
Non a caso, tutte le persone presenti nella campagna (sia quella su stampa che video) sono veri tifosi interisti, che hanno interpretato loro stessi: nessuna recitazione, hanno semplicemente mostrato il loro modo di vivere l’Inter. Le scene sono state girate tutte a Milano, in luoghi simbolo non solo del capoluogo lombardo ma anche dell’interismo.
Tutta la campagna è incentrata particolarmente su immagini e video, linguaggi oggi più che mai attuali, tra la forza emotiva delle fotografie e la pervasività dei video. Una scelta per coinvolgere ancora di più i tifosi interisti e far sentire l’Inter come una parte di loro.