dove vedere finale Confederations Cup 2017 Tv streaming russia 2018 cile eliminato video highlights gol
Arturo Vidal con la maglia del Cile (Foto: Insidefoto)

La prima domenica di Confederations Cup propone due partite: dopo Portogallo-Messico (qui tutte le indicazioni per seguire la partita in Tv), sarà la volta di Camerun-Cile, due formazioni che presentano tra le proprie fila diverse individualità interessanti. La formazione africana partecipa al torneo in qualità di vincitrice della Coppa d’Africa, mentre i sudamericani hanno conquistato l’ultima edizione della Coppa America.

Dove vedere Camerun-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Camerun-Cile è la prima gara tra due formazioni appartenenti al Gruppo B della Confederations Cup: entrambe sono quindi intenzionate a iniziare il proprio cammino nella competizione nel migliore dei modi. L’incontro potrebbe risultare decisivo per l’accesso alle semifinali: i “leoni indomabili” hanno la grinta tipica dei giocatori africani, mentre i sudamericani saranno guidati da due stelle del calibro di Arturo Vidal (elemento che i tifosi della Juventus conoscono bene) e Alexis Sanchez.

Il match con fischio d’inizio alle 20 sarà visibile Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile con Lorenzo Minotti nel ruolo di seconda voce.

Dove vedere Camerun-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Anche in questa occasione la Tv di Murdoch proporrà la partita anche in live streaming, una modalità di vsione sempre più apprezzata anche da parte degli utenti italiani per la flessibilità e la semplicità di utilizzo.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di vedere anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si ha aderito. Senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per l’abbonamento.

 

PrecedenteConfederations Cup 2017, dove vedere Portogallo-Messico in Tv e in streaming
SuccessivoGenoa, pronto il piano dei genovesi: a giorni sarà presentato a Preziosi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.