E’ in programma domani l’esordio del Portogallo campione d’Europa nella Confederarions Cup 2017: i lusitani affronteranno il Messico, vincitore della CONCACAF Gold Cup. Almeno sulla carta a partire da favorita è certamente la formazione d Cristiano Ronaldo, ma la Nazionale sudamericana è pronta a stupire e non ha intenzione di sfigurare.
Dove vedere Portogallo-Messico Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Si avvicina il momento del debutto del Portogallo nella Confederarions Cup 2017, certamente una delle formazioni favorite per la conquista del torneo. Nelle file dei lusitani spicca certamente la presenza di Cristiano Ronaldo (per l’occasione il giocatore indosserà scarpe speciali realizzate per lui da Nike), ma anche Andrè Silva, neo attaccante del Milan, avrà gli occhi puntati su di sé.
La prima partita del girone non sarà però da sottovalutare: a sfidare i portoghesi sarà infatti il Messico, che si è guadagnato la possibilità di prendere parte alla competizione grazie della CONCACAF Gold Cup. Tra i sudamericani ci sarà Hector Moreno, primo acquisto della nuova Roma targata Eusebio Di Francesco.
La partita (fischio d’inizio alle 17 di domenica 18 giugno) sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca del match a cura di Riccardo Trevisani.
Dove vedere Portogallo-Messico Confederations Cup 2017 Tv streaming- Come seguire la gara in streaming
Portogallo-Messico sarà visibile anche in live streaming, una modalità ideale per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta. Per usufruire di questa possibilità gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si ha aderito senza alcun costo aggiuntivo.