Mino Raiola è pronto a raccontare la sua verità sul caso Donnarumma. Dopo le polemiche seguite alla decisione del giovane portiere, che oggi scenderà in campo con l’Italia Under 21, di non rinnovare il proprio contratto con il Milan, Raiola aveva deciso in un primo momento di dire la sua convocando una conferenza stampa a Montecarlo intorno alle 17, alla quale avrebbero dobuto presenziare alcuni media italiani.
Alla fine Raiola ha deciso di non fare alcuna conferenza stampa ma di rilasciare un’intervista congiunta a Rai, Sky e Mediaset Premium.
Nell’intervista Raiola dovrebbe raccontare alcuni particolari retroscena sulla rottura con il Milan e, stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla stampa, il principale obiettivo dell’invettiva dovrebbe essere il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, con il quale l’agente è ai ferri corti.
Raiola non dovrebbe invece svelare quale sarà il futuro di Donnarumma. Due rimangono i club più caldi sul dossier in questo momento, Real Madrid e Paris Saint-Germain, ma il Milan in questa fase sarebbe indisponibile a cedere il giocatore, andando così a scadenza di contratto, anche a costo di non realizzare alcuna plusvalenza dalla sua vendita.