dove vedere Messico-Nuova Zelanda Confederations Cup 2017 Tv streaming
Il pallone della Confederations Cup 2017

Non c’è solo Russia-Portogallo (qui tutte le indicazioni per seguire il match in Tv) nel programma di giornata della Confederations Cup 2017. Alle 20 si sfidano infatti anche Messico e Nuova Zelanda nella seconda giornata della fase a gironi. La formazione sudamericana parte certamente con i favori del pronostico, ma sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario per ottenere un risultato positivo.

Dove vedere Messico-Nuova Zelanda Confederations Cup 2017 TV streaming – La diretta in Tv e in streaming

La sfida contro la Nuova Zelanda è un’occasione da cogliere al volo per il Messico, che ha bisogno di ottenere i tre punti dopo il pareggio di pochi giorni fa contro il Portogallo.

L’incontro sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella con commento tecnico di Lorenzo Minotti.

La piattaforma satellitare anche in questa occasione offrirà ai suoi abbonati la possibilità di seguire la gara in live streaming. Per farlo è sufficiente accedere a Sky Go, il servizio gratuito che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Messico-Nuova Zelanda Confederations Cup 2017 – I motivi di interesse della gara

Il Messico alla prima giornata ha stupito tutti fermando sul pari il Portogallo di Cristiano Ronaldo, una delle favorite per la conquista della Confederations Cup. La sfida contro la Nuova Zelanda, da molti ritenuta la “formazione materasso” del torneo, può essere quindi un’occasione per ottenere tre punti facili.

La fisicità sarà il punto di forza dei neozelandesi, che dovranno però difendersi dalla velocità degli attaccanti messicani “Chicharito” Hernandez e Jimenez. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto: chi perde sarà infatti costretto a salutare in anticipo il torneo.

PrecedenteConfederations Cup 2017, Russia-Portogallo: dove vedere la gara in Tv e in streaming
SuccessivoRoma, Salah verso il Liverpool: ecco la plusvalenza in vista per i giallorossi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.