L’Atalanta è reduce da una stagione più che positiva, che le permetterà di disputare l’Europa League nel 2017-2018 e si augura quindi di poter contare sul supporto dei tifosi nella prossima stagione.
I sostenitori del cub bergamasco potranno quindi dimostrare la propria fiducia negli uomini di Gasperini attraverso la campagna abbonamenti, al via da sabato 1° luglio.
Sono diverse le oppportunità da cogliere al volo, che non riguardano solo i posti allo stadio. Chi sottoscriverà la tessera avrà la possibilità di ricevere in omaggio una t-shirt camouflage, ovviamente nerazzurra, ritirabile all’Atalanta Store. Chi acquisterà inoltre il merchandising nerazzurro potrà usufruire di uno sconto del 10% fino a fine novembre.
Non mancano anche le agevolazioni sui prezzi. La tribuna centrale è stata ora accorpata alle poltroncine per formare un settore unico e sarà ora disponibile con diritto di prelazione speciale a prezzo agevolato.
E’ stata inoltre confermata la tariffa Family, applicata dal secondo membro della famiglia in poi esclusi padre, madre o fratello o sorella maggiore, da considerare “capofamiglia” e quindi a quota intera.
La campagna è stata denominata “Lo spettacolo continua” proprio per sottolineare la volontà di confermarsi dopo quanto di buono è stato fatto negli ultimi mesi.
Fino al 22 luglio gli abbonati della scorsa stagione possono usufruire del diritto di prelazione. Poi si prosegue con la vendita libera dal 25 luglio fino al giorno precedente la prima giornata di campionato in casa.
Leggermente ritoccati verso l’alto i prezzi, che vanno dai 60 euro (invariati) “Family” nelle curve Pisani e Morosini (intero 160 in prelazione e 180 in vendita libera) fino ai 3000 della tribuna d’onore. A differenza dell’anno scorso, non sono disponibili i posti del Pitch View poco al di qua della riga laterale con vista sulle panchine della squadra di casa e quella ospite.