ranking fifa luglio 2017
Joachim Löw , commissario tecnico della Germania (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo Camerun-Australia (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv) nel programma della Confederations Cup di oggi. Alle 20 infatti scendono in campo Germania e Cile, una vera e propria sfida al vertice per il Girone B. Entrambe le Nazionali, infatti, hanno ottenuto il massimo risultato nel match di esordio.

Dove vedere Germania-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la gara in diretta

La sfida tra i campioni del mondo e i vincitori della Coppa America sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Sarà Riccardo Trevisani a occuparsi della telecronaca.

Hai un impegno improvviso e non vorresti perdere una sfida che si preannuncia spettacolare? Niente paura, se sei un abbonato Sky puoi usufruire di Sky Go, il servizio che consente di vedere i contenuti a cui hai aderito su PC, smartphone e tablet. Con un importante vantaggio: non dover sostenere alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per il tuo abbonamento.

Dove vedere Germania-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming – Una sfida da non perdere

La Germania scende in campo per la seconda sfida di questo torneo tra Confederazioni reduce dalla faticosa vittoria all’esordio contro l’Australia, sconfitta con un rocambolesco 3-2 in quel di Sochi. Il risultato ottenuto è quindi stato il massimo, anche se i tifosi tedeschi si sarebbero aspettati una vittoria più agevle. . A risolvere la contesa ci hanno pensato StindlDraxler e Goretzka, in grado di cancellare (almeno in parte) la prestazione rivedibile del portiere Leno.

Questa volta sulla strada dei campioni del mondo c’è una Nazionale da non sottovalutare, il Cile, uscito vittorioso pochi giorni fa contro il Camerun. I sudamericani hanno battuto gli africani per 2-0, ma il risultato non è praticamente mai stato in discussione. Tra i punti di forza dei cileni c’è l’ex bianconero Arturo Vidal.

 

PrecedenteConfederations Cup 2017, Camerun-Australia: dove vederla in Tv e in streaming
SuccessivoLa FA dice addio alle “scommesse”: terminato in anticipo l’accordo con Ladbrokes
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

  1. Come sempre I più ridicoli d’Europa. Se non paghi Sky non si vede una mazza. Nemmeno la finale. Fortuna che esiste anche un canale : rai sport che fa vedere il rullo notturno anche oggi ???

Comments are closed.