dove vedere Atalanta-Sarajevo Tv streaming
La coreografia dei tifosi dell'Atalanta per la qualificazione in Europa league (Foto: Insidefoto)

L’Atalanta ha un nuovo sponsor tecnico. Il club bergamasco, come era stato anticipato qualche mese fa, ha infatti sottoscritto un accordo di collaborazione con Joma Sport, grazie a cui il brand sportivo spagnolo vestirà la squadra italiana a partire dalla prossima stagione 2017-2018.

La partnership sottoscritta è il segno della continuità e dell’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.

Joma sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio dell’Atalanta B.C. per le prossime stagioni sportive.

Joma e Atalanta sono felici di aver raggiunto un accordo che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti per entrambi. Per Joma l’accordo di sponsorizzazione con Atalanta B.C. rappresenta infatti la conferma di essere uno dei brand più forti a livello mondiale, specialmente in Europa, dove la prossima stagione potrà contare su due squadre nella fase a gironi dell’Europa League.

La scelta di unirsi a Joma è di particolare importanza anche per Joma. Il brand, infatti, è in grado di garantire l’esclusività dei disegni. Questo consentirà di realizzare una collezione personalizzata secondo le esigenze e gli standard di qualità elevati del brand. Joma potrà così posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale.

 

PrecedenteUna società argentina gestirà il museo Pelè a Santos
SuccessivoNike lancia le scarpe Tiempo Legend 7: estetica semplice ma prestazioni al top