L’Atalanta ha un nuovo sponsor tecnico. Il club bergamasco, come era stato anticipato qualche mese fa, ha infatti sottoscritto un accordo di collaborazione con Joma Sport, grazie a cui il brand sportivo spagnolo vestirà la squadra italiana a partire dalla prossima stagione 2017-2018.
La partnership sottoscritta è il segno della continuità e dell’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.
Joma sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio dell’Atalanta B.C. per le prossime stagioni sportive.
Joma e Atalanta sono felici di aver raggiunto un accordo che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti per entrambi. Per Joma l’accordo di sponsorizzazione con Atalanta B.C. rappresenta infatti la conferma di essere uno dei brand più forti a livello mondiale, specialmente in Europa, dove la prossima stagione potrà contare su due squadre nella fase a gironi dell’Europa League.
La scelta di unirsi a Joma è di particolare importanza anche per Joma. Il brand, infatti, è in grado di garantire l’esclusività dei disegni. Questo consentirà di realizzare una collezione personalizzata secondo le esigenze e gli standard di qualità elevati del brand. Joma potrà così posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale.