Il Napoli ha presentato la maglia 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, che ha puntato a migliorare al massimo il livello delle prestazioni. La nuova “Kombat” (questo il nome della casacca) ha infatti subito importanti miglioramenti nei materiali, nei dettagli e nel design per favorire al massimo il comfort degli atleti che la indosseranno.
La progettazione della divisa è stata effettuata da parte del Centro Ricerca e Sviluppo Kappa. Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore. Il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.
La divisa è realizzata con tessuti ultraleggeri e cuciture in nylon stretch per incrementare il più possibile elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale utilizzato è morbido e fresco. Non manca nemmeno la funzione Hidroway protection, che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.
Il principio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.
Il collo è invece a giro con un colore a contrasto e tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.
Lo stemma del Napoli è collocato in alto a sinistra con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in microfibra ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer ad alta densità.
Il kit è completato da pantaloncini bianchi con inserti azzurri. Due tonalità di azzurro per i calzettoni.
È già possibile acquistare sin da ora la maglia 2017-2017 del Napoli presso il sito web ufficiale del club oltre che negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania e nello store ufficiale a Dimaro, sede tradizionale del ritiro estivo degli uomini di Sarri.