Milan abbonamenti stagione 2017 2018 – E’ inizio scoppiettante per il Milan in campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018. Sono già a 5.000, come affermato dall’amministratore delegato Marco Fassone, le tessere sottoscritte dai milanisti a quattro giorni dall’apertura della campagna abbonamenti. Anche solo osservandolo, il numero dice tanto, visto che lo scorso anno gli abbonati totali erano 16.450. Una cifra asfittica, per vero, in linea con l’allontanamento dei tifosi dagli impianti sportivi. Ma questo è un altro discorso. A dare un aiuto alla sottoscrizione delle attuali cinquemila tessere sono state, in primis, le operazioni di mercato portate a termine dai dirigenti rossoneri. I quali, da fine campionato al 14 luglio, giorno della partenza per la tournée cinese, hanno acquistato 9 giocatori (Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez, Franck Kessie, André Silva, Fabio Borini, Hakan Calhanoglu, Andrea Conti, Lucas Biglia, Leonardo Bonucci), senza dimenticare il rinnovo di Gigio Donnarumma, che per alcuni, nonostante il portiere abbia rinnovato, è da inserire nella casella ‘arrivi’. Al netto della campagna di mercato faraonica, c’è anche un’idea che il Milan ha voluto lanciare per avvicinare ancora più tifosi e famiglie a San Siro.
E’ stata introdotta infatti una formula molto particolare denominata “Family and Friends”. E’ adatta per chi vuole condividere l’esperienza di vedere una o più partite allo stadio con le persone a cui si è più legati. Per nuclei più numerosi è eventualmente possibile acquistare un pacchetto per due adulti e due under 14 al costo complessivo di 1.000 euro. Possono aderire a questa offerta non solo un gruppo composto da mamma, papà e figli, ma eventualmente anche da zii, nonni e parenti prossimi, tutti accomunati dalla passione per i colori rossoneri.
E’ importante però ricordare che a differenza di altre formule di abbonamento la tipologia “Family & Friends” non può essere ceduta né ad altri adulti né ad altri under 14.