Dove vedere Inter-Lione Tv streaming – L’Inter è pronta ad esordire nella International Champions Cup 2017. Lunedì pomeriggio infatti i nerazzurri, a Nanjing, affronteranno l’Olympique Lione: nei precedenti storici tra le due squadre, in due gare nessun successo per il club milanese (un pareggio e un successo dei francesi nella Champions del 2002)
La gara sarà trasmessa in diretta, in esclusiva assoluta e in alta definizione da Premium Sport a partire dalle 14.05. Chi non potrà seguire la partita live, potrà rivedere l’incontro in differita sempre su Premium Sport in differita alle ore 21.00.
La gara fa parte dell’International Champions Cup 2017, la “Champions League” d’estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva assoluta e in alta definizione. È infatti la piattaforma di Cologno Monzese in onda sul digitale terrestre ad avere i diritti del torneo estivo (clicca qui di seguito per conoscere tutti i dettagli delle gare in Tv).
Il programma di Premium Sport prevede in esclusiva l’esordio in questo torneo dell’Inter di Luciano Spalletti che testerà il suo stato di forma contro il Lione.
Dove vedere Inter-Lione Tv streaming – Informazioni utili per seguire la gara in Tv
“Inter-Lione” in diretta su Premium Sport HD alle ore 14.05 lunedì 24 luglio e in differita alle ore 21.00
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Nando Orsi
In studio per ICC Live (dalle 13.45 alle 16.30): Giorgia Rossi con Fabio Galante e Simone Barone.
Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potrà usufruire del servizio in streaming Premium Play, disponibile per PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Inter-Lione Tv streaming – La probabile formazione
Così come per la gara contro lo Schalke 04, non sarà della partita Mauro Icardi, ancora alle prese con un problema muscolare che si porta dietro dalla scorsa stagione. Spazio in attacco, così, ancora per Eder, mentre dovrebbero partire titolari anche Murillo e uno dei nuovi arrivati, Borja Valero.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti