Prosegue l’impegno della Roma nell‘International Champios Cup, ormai diventata una vera e propria classica del calcio estivo (qui tutti i dettagli per seguire le gare in Tv). grazie alla presenza dei più importanti club europei. Si tratta di un’occasione da non perdere per valutare lo stato di forma dei giocatori e capire il livello di competitività della rosa in un periodo in cui il calciomercato non è ancora concluso. Tra i match più interessanti c’è Tottenham-Roma dove avremo la possibilità di scoprire le novità della rosa guidata da Eusebio Di Francesco e “orfana” per la prima stagione di Francesco Totti.
Si tratta del secondo impegno in terra americana dei giallorossi, reduci dalla sconfitta ai rigori contro il Paris Saint Germain di pochi giorni fa.
Dove vedere Tottenham-Roma Tv streaming – Indicazioni per seguire il match in Tv
La gara tra Roma e Tottenham si disputerà ancora una volta negli Stati Uniti, alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey. Si giocherà nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio: calcio d’inizio previsto per le ore 2.05 italiane, ovvero le 20.05 americane.
La partita, come tutti gli altri appuntamenti dell’International Champions Cup, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Premium Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (tasti 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).
Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Giancarlo Camolese.
Chi, per motivi di orario, non potrà seguire l’incontro potrà usufruire delle repliche, in programma alle 10.30, 15 e alle 21 di mercoledì 26 luglio.
Non mancherà nemmeno la diretta in streaming, grazie a Premium Play, il servizio che consente agli abbonati della piattaforma di vedere i contenuti su PC, smartphone e tablet.