Il Benevento, che si appresta a disputare la sua prima stagione in Serie A, ha ora un nuovo main sponsor. Sulle maglie del club ci sarà infatti uno sponsor tutto molisano, il logo del pastificio “La Molisana”.
La Molisana intende sostenere lo sport anche in ambito locale, a partire dal Campobasso calcio, per proseguire con la squadra di basket femminile del capoluogo molisano (disputerà il campionato di serie A2).
L’azienda italiana potrà così godere di un’importante visibilità nelle 38 gare che vedranno impegnata la formazione giallorossa nel massimo campionato in cui affronterà, tra gli altri, club del calibro di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli. La Serie A viene inoltre trasmessa anche oltre i nostri confini e questo garantirà un importante beneficio alla società.
“La Molisana” è già di per sé uno dei marchi più importanti nel suo settore: esporta infatti i suoi prodotti in tutto il mondo e vanta numeri davvero da capogiro, destinati a crescere ulteriormente con l’ingresso nel calcio. Negli ultimi sei anni le assunzioni sono state raddoppiate, al punto tale da essere diventato il quinto pastificio in Italia.
Ormai da tempo in Molise, particolarmente oroglioso del salto in Serie A del Benevento, si parlava di un possibile investimento de La Molisana nel mondo dello sport. Ora tutto è destinato a diventare realtà.