Adidas Football ha lanciato oggi l’ultima livrea per NEMEZIZ 17+ 360 AGILITY – l’ultima innovazione del brand in fatto di scarpe da calcio. La scarta è stata progettata con l’obiettivo di ottimizzare il più possibile le prestazioni dei giocatori più scattanti. NEMEZIZ si ispira al “taping”, il tipo di bendaggio usato comunemente nel mondo dello sport per garantire sicurezza, supporto e adattabilità. Le Ocean Storm NEMEZIZ 17+ 360 AGILITY saranno indossate da Leo Messi, Roberto Firmino & Julian Draxler
Queste caratteristiche esclusive emergono nell’AGILITYBANDAGE della scarpa, che vanta la rivoluzionaria tecnologia TORSIONTAPES, in grado di bloccare il piede in posizione e assicurare una calzata ottimale. Il collo dual-lock tiene ferma la caviglia per agevolare cambi di direzione fulminei.
La suola TORSIONFRAME presenta una struttura ultraleggera e nervature TORSIONRIBS e garantisce un eccellente sostegno dinamico, caratteristica essenziale per l’agilità di movimento. Il nuovo filato intrecciato AGILITYKNIT 2.0 si traduce invece in maggiore morbidezza al tatto e in una sensazione di leggerezza e adattabilità.
La nuova accattivante livrea bicolore presenta tonalità blu navy e turchesi a cui si aggiungono le classiche tre strisce Adidas in giallo.
Per assicurare impareggiabili doti di agilità in ogni situazione, Ocean Storm NEMEZIZ è disponibile anche nelle versioni Cage e Street. Entrambe, disponibili nella stessa livrea della controparte da campo, ripropongono le tecnologie TORSIONTAPES e AGILITYKNIT 2.0, per garantire agli atleti più scattanti lo stesso livello di agilità anche nei campi al chiuso e in strada.
Chi è interessato può già acquistare la collezione Ocean Storm NEMEZIZ sul sito ufficiale Adidas.com e nei negozi ufficiali Adidas.