Si avvicina l’ultimo appuntamento dell’Inter nell’International Champions Cup 2017, un torneo che finora non ha mancato di regalare emozioni grazie alla presenza dei più importanti club europei. L’impegno che attende i nerazzurri, reduci dalla vittoria contro il Bayern Monaco, sarà però tutt’altro che semplice: gli uomini di Spalletti affronteranno infatti il Chelsea di Antonio Conte.
Dove vedere Inter-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La gara fra Inter e Chelsea si giocherà alle 13.35 italiane di sabato 29 luglio nel National Stadium di Singapore. Si tratta di un impianto in grado di accogliere 55 mila persone dove solitamente si disputano le gare casalinghe della Nazionale di Singapore, della squadra di rugby dei Sunwolves e della Nazionale locale di cricket.
Anche questa partita, come le altre dell’International Champions Cup 2017, sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (tasti 370-380 del telecomando).
In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la gara potrà usufruire della diretta streaming disponibile grazie a Premium Play, il servizio che consente ai clienti della pay Tv di riprodurre i propri contenuti su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Inter-Chelsea Tv streaming – Perché seguire la gara
Spalletti approfitterà della gara contro i campioni di Inghilterra per testare ulteriormente schemi e livello di forma dei suoi giocatori.
Con ogni probabilità il tecnico toscano dovrebbe continuare a utilizzare un 4-2-3-1 con la presenza dei due nuovi acquisti Skriniar e Borja Valero.
Non è escluso che possa rivedersi dal primo minuto anche il capitano Mauro Icardi.
Borja*