Atalanta main sponsor Veratour
Foto: sito ufficiale Atalanta

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione l’Atalanta ha annunciato, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, di avere un nuovo main sponsor: Veratour. Il tour operatorm che vanta 130 dipendenti e un fatturato da 177 milioni di euro nel 2016 nel mondo dell’organizzazione delle vacanze, era legato fino a pochi mesi fa alla Sampdoria.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione è stato siglato dall’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi e dal direttore generale di Veratour Stefano Pompili nella sede romana del tour operator. Non è stata infatti rinnovata la partnership con TWS, a sua volta succeduto dal 17 febbraio a Suisse Gas.

La partnership sottoscritta, come indicato dallo stesso club bergamasco, è valida per il girone d’andata del campionato di serie A TIM 2017-2018. Non è stato ancora stabilito, almeno per il momento, se ci sarà un rinnovo anche per il girone di ritorno o se, eventualmente, ci sarà un main sponsor differente per la seconda parte della stagione.

Per le gare di Europa League, invece, la formazione di Gasperini presenterà un altro sponsor sulle maglie. I regolamenti, infatti, consentono di poter presentare sulle divise brand differenti a seconda delle competizioni, anche se per ora non sono stati forniti dettagli ulteriori. La trattativa, secondo quanto riporta Bergamo Post, è in corso: potrebbero esserci comunicazioni già a breve.

PrecedenteIl business model del Manchester United: il modello americano che vuole tornare grande
SuccessivoIl Barça attacca: “PSG e Neymar scorretti: abbiamo denunciato l’operazione all’Uefa”