nuovo sponsor cagliari

Novità importante in casa Cagliari a pochi giorni dalla partenza del campionato. Il club rossoblù ha infatti annunciato di avere stretto un nuovo accordo con Nieddittas, principale realtà sarda nel campo della mitilicoltura. La partnership ha durata triennale e consentirà di vedere vedrà il logo dell’azienda sulle maglie per i prossimi tre campionati.

Gianni Giugnin, Reponsabile comunicazione di Nieddittas, si è detto molto felice di poter collaborare con il Cagliari, che punta a restare a lungo in Serie A: “Affiancare il Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni sarà davvero un onore per noi – ha dichiarato -. Nieddittas, come il Cagliari Calcio, compete ormai con successo in tutto il territorio nazionale. Un successo guadagnato con impegno e con passione, le stesse qualità che, siamo sicuri, i campioni che indossano la maglia rossoblù sapranno mettere in ogni partita dei prossimi campionati”.

Altrettanta soddisfazione è stata espressa da Federica Vargiu, responsabile marketing del Cagliari: “Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio sulla maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancora di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”.

L’esordio del marchio sulle maglie della squadra di Rastelli è previsto a partire dalla gara contro la Juventus, esordio dei sardi nel campionato 2017-2018.

PrecedenteSuccesso in tv per la Supercoppa: 5,5 milioni di spettatori per Juventus-Lazio
SuccessivoChampions League, Hoffenheim-Liverpool in diretta e in HD su Canale Cinque
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.