dove vedere Supercoppa di Spagna 2017 Real Madrid-Barcellona Tv streaming
Una sfoda tra Real Madrid e Barcellona (Insidefoto.com)

Ci attende una serata di grande calcio ed emozioni, che non si limiterà solo alla sfida del Napoli al Nizza (qui tutte le informazioni per seguire la sfida degli uomini di Sarri contro i francesi in Tv), ma anche il ritorno della Supercoppa di Spagna in cui si sfideranno al Santiago Bernabeu Real Madrid e Barcellona.

Un match che si preannuncia davvero spettacolare, anche se le “merengues” avranno il vantaggio di partire dal 3-1 conquistato all’andata al Camp Nou.

Ribaltare la sconfitta per la formazione di Valverde sarà quindi tutt’altro che semplice, ma i blaugrana non hanno intenzione di sentirsi battuti in partenza.

Vincere il trofeo avrà un grande significato per entrambe le formazioni, che puntano a iniziare al meglio la stagione. Il Barcellona è la squadra che finora ha conquistato per il numero maggiore di volte la Supercoppa, ben dodici, seguita dal Real Madrid, fermo a quota nove.

Dove vedere Supercoppa di Spagna 2017 Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Una sfida che nessuno vuole perdere

Anche la sfida di ritorno, come già accaduto alcuni giorni fa con quella disputata al Camp Nou, tra Real Madrid e Barcellona sarà trasmessa in diretta su NOVE, emittente del gruppo Discovery visibile senza la necessità di stipulare alcun abbonamento alla pay Tv.

La telecronaca è affidata a Federico Zanon e Carlo Pizzigoni.

Chi vorrà comunque seguire la sfida anche in mobilità potrà apprifittare del live streaming disponibile grazie al servizio DPlay accessibile su PC, smartphone e tablet in modo gratuito.

PrecedenteMercato chiuso a inizio agosto? La Premier League ne sta parlando
SuccessivoEuropa League, Milan-Shkendija in diretta HD e in esclusiva su Canale Cinque
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.