dove vedere Lugano-Inter Tv streaming
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto: Insidefoto)

Siamo solo alla seconda giornata di Serie A, ma il calendario regala già incontri decisamente interessanti. Domani sera (fischio d’inizio alle 20.45) all’Olimpico si sfidano infatti Roma e Inter in una gara che può dare risposte interessanti sul valore delle due squadre. Per Luciano Spalletti, neo tecnico dei nerazzurri, sarà davvero particolare tornare nella capitale dove l’addio non è stato dei migliori, soprattutto nella gestione di Francesco Totti (l’allenatore toscano ne ha parlato anche nella conferenza stampa della vigilia).

Dove vedere Roma-Inter Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Gli abbonati a Sky, che trasmetterà tutte le 380 gare di Serie A, avranno la possibilità di seguire il match dell’Olimpico sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Non mancheranno ovviamente gli approfondimenti pre e post partita per analizzare le scelte dei due allenatori e ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il match su Premium Sport e Premium Sport Hd (canali 370-380 della piattaforma).

Entrambe le pay Tv consentiranno anche di gustarsi la gara attraverso il live streaming, un’opportunità utile per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo e accessibile su PC, smartphone e tablet. I due servizi sono Sky Go e Premium Play, entrambi disponibili senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’abbonamento.

Dove vedere Roma-Inter Tv streaming – Una gara che si preannuncia spettacolare

Almeno sulla carta il match dell’Olimpico dovrebbe regalare emozioni da non perdere. Una teoria condivisa anche dagli scommettitori, che credono in una serata ricca di gol.

Una teoria che si basa anche sulle statistiche relative alle due squadre. La Roma, infatti, ha segnato 217 gol contro l’Inter in Serie A, più che in ogni altra squadra nel massimo campionato. Non è finita qui; in cinque delle ultime sei sfide tra i due club entrambe le formazioni sono riuscite ad andare a segno.

PrecedenteUfficiale, Dembélé al Barcellona: è il secondo acquisto più caro di sempre
SuccessivoDi Francesco verso l’Inter: “Champions? Possiamo giocarcela” [VIDEO]
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.