Estate positiva in termini di ascolti per Sportitalia che conferma il suo posizionamento strategico sui temi di calciomercato.

L’emittente diretta da Michele Criscitiello, presente sui canali 60 del digitale terrestre e 225 di Sky ha realizzato buone performances nei mesi di giugno e luglio.

Nelle ultime settimane, in seguito ad un accordo con Sportsradar, peraltro, l’emittente è ritornata anche in streaming online.

Sportitalia, accordo con Sportradar per i contenuti in streaming OTT e on-demand

Nel mese di giugno Sportitalia ha avuto un seguito medio di 1.800.000 telespettatori al giorno.

Nella fascia 22.30-1.00 di notte ha fatto registrare 1% share nel target commerciale con amr medio di 150.000 persone che hanno seguito la trasmissione di punta delle 23.00, “Sportitalia Mercato”.

Bene anche il pomeriggio dove si è registrato uno 0,50% di share dalle 16.30 alle 19.00 mentre a luglio la fascia 22.30-1.00 ha fatto registrare picchi superiori all’1% di share nel target commerciale.

Nelle giornate del 21 e 25 luglio lo share sul totale giorno ha raggiunto rispettivamente lo 0,42% e lo 0,43%. Una crescita importante rispetto all’anno scorso con incremento vicino al 30% ed oltre 1 milione di telespettatori serali.

Sportitalia si conferma anche nell’estate 2017 e prepara il gran finale in queste ultime due settimane di trattative, con il giorno clou previsto per il 31 agosto con la chiusura della porta del mercato.

PrecedenteTotti primo passo verso la panchina, farà il corso da allenatore
SuccessivoCalciomercato all’Hotel Melià, tutto pronto per il gran finale