nuova edizione subbuteo champions league
(Insidefoto.com)

Nuova dimensione europea per Subbuteo – il mitico gioco da tavolo il cui marchio e la cui produzione è di proprietà della spagnola Eleven Force – che ha ottenuto la licenza dall’Uefa per produrre l’edizione Champions League del gioco.

Nel frattempo la federazione internazionale di Subbuteo – Fédération Internationale de Sport Football de Table (FISTF) – ha annunciato che la sua Champions League 2017 si disputerà dal 28 al 29 ottobre a Rochefort, in Belgio.

screen-shot-2017-09-03-at-22-43-00-copy

Il gioco è noto da oltre 70 anni, ma solo negli ultimi anni è stato soggetto di un rilancio globale di cui la licenza Uefa è uno dei risultati più prestigiosi.

José Guerrero di Eleven Force, la società che produce Subbuteo ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di celebrare il 70 ° compleanno di Subbuteo con un tale sviluppo e siamo molto orgogliosi della nostra nuova offerta dedicata alla Champions League”.

Subbuteo è cresciuto anche grazie alle competizioni organizzate, con campionati e campionati internazionali.

“Siamo entusiasti e grati a UEFA e Subbuteo per il supporto. Stiamo attraversando una enorme ricrescita su scala mondiale e la relazione di Subbuteo con un grande marchio di calcio come la UEFA Champions League aiuterà lo sviluppo del gioco in tutto il mondo “, ha dichiarato Alan Collins, presidente FISTF.

PrecedenteMondiale 2030: cooperazione tra 4 paesi sudamericani per ospitare il torneo
SuccessivoDybala cambia procuratore: addio a Triulzi, la Joya si affida al fratello Mariano
Un bresciano a Manchester. Tra giornalismo economico e football scouting

1 COMMENTO

Comments are closed.