dove vedere Superbowl 2020 Tv streaming

Dove vedere NFL tv streaming – Da venerdì 8 settembre 2017, al via lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per la prossima stagione.

Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere a tre match settimanali della regular season. Nel dettaglio:

VENERDÌ: in diretta in Italia nella notte tra giovedì e venerdì in lingua originale e ampia sintesi nel pomeriggio con telecronaca esclusiva in italiano;

LUNEDÌ: in diretta in Italia nella notte tra domenica e lunedì in lingua originale e ampia sintesi nel pomeriggio con telecronaca esclusiva in italiano;

MARTEDÌ: in diretta in Italia nella notte tra lunedì e martedì in lingua originale e ampia sintesi nel pomeriggio con telecronaca esclusiva in italiano.

twitter streaming partite nfl

Inoltre, in diretta tutti i playoff e la finale-evento del campionato, il cinquantaduesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 4 febbraio 2018 allo US Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota.

Di seguito la programmazione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD

New England Patriots-Kansas City Chiefs” in diretta venerdì 8 settembre alle ore 2.30 (notte tra giovedì 7 e venerdì 8) su Premium Sport HD e in sintesi venerdì 8 settembre alle ore 16.00 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Federico Mastria.

calcio mediaset premium 2016 2017

Dallas Cowboys-New York Giants” in diretta lunedì 11 settembre alle ore 2.30 (notte tra domenica 10 e lunedì 11) su Premium Sport HD e in sintesi lunedì 11 settembre alle ore 16.00 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

Minnesota Vikings-New Orleans Saints” in diretta martedì 12 settembre alle ore 1.10 (notte tra lunedì 11 e martedì 12) su Premium Sport 2 HD e in sintesi martedì 12 settembre alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

 

PrecedenteParis Saint-Germain, parla Al-Khelaifi: «Il FPF? Non abbiamo nulla da nascondere»
SuccessivoMendes convocato dalla giustizia spagnola per il dossier su CR7