scarpe nike EA Sports

Per il secondo anno consecutivo Nike, in collaborazione con EA Sports, la famosa software house produttrice della serie di videogiochi FIFA, ha deciso di lanciare una limited edition reale e virtuale. La Nike X EASPORTS Hypervenom 3 sarà disponibile all’interno del gioco dal 21 settembre e sarà poi indossata in campo da due grandi attaccanti che i tifosi italiani conoscono bene, Mauro Icardi e Edinson Cavani.

Questa nuova edizione limitata prodotta dal brand americano è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione del marchio per il celebre game, oltre che per le sfumature.

La grafica che caratterizza la parte superiore della scarpa si ispira alla Real Player Motion Technology, la tecnologia presente nella nuova edizione del gioco in uscita tra pochi giorni. Questa particolare caratteristica cattura i movimenti dei giocatori per renderli il più possibile simili alla vita reale.

C’è inoltre una parte ricca di riflessi sul tallone della scarpa, che si ispira alla barra di potenza tipica dei prodotti EA Sports.

A livello virtuale le nuove Nike X EA Sports Hypervenom 3 debutteranno a livello virtuale a breve, il prossimo 21 settembre. Per chi volesse acquistarle saranno disponibili in edizione limitata: in commercio sarà possibile rintracciare 3.000 paia in taglie per adulti e altre 1.000 in taglie per bambini e ragazzi a partire dal 25 settembre.

PrecedenteTavecchio: “Le offerte per i diritti tv esteri confermano l’ascesa della Serie A”
SuccessivoNicchi: “Il prodotto VAR è ancora migliorabile: per ora però il voto è oltre la sufficienza”