Il palinsesto della web tv si arricchisce di un contenuto d'eccellenza: sarà la maggiore offerta online di calcio italiano milan roma 1-4 maggio 2017 ritorno
(foto Insidefoto.com)

Il calciomercato è ormai alle spalle, ma il colpo dell’estate è di settembre e lo mette a segno Sportube, an Eleven Sports Company.

La piattaforma OTT, infatti, trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. Ad arricchire l’offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie.

serieA diretta streaming sportube

Un’ulteriore crescita per Sportube che si è imposta nel mercato del calcio italiano trasmettendo in esclusiva tutte le partite di Serie C con il canale dedicato Serie C Tv.

Ai live della terza serie, dalla settima giornata e per tutto l’arco della stagione, si affiancheranno le dirette streaming dei match di Serie A TIM.

I primi appuntamenti per inaugurare nel migliore dei modi saranno domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

L’offerta, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live, prevede di solito la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. 

Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.

Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile, saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Il pacchetto comprensivo le tre partite al prezzo di 3,99€.

E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.

PrecedenteScudetto e stadio: l’ad Gandini fissa gli obiettivi della Roma
SuccessivoClassifica cannonieri: Dybala supera Icardi nelle quote dei bookies, crolla Higuain

3 COMMENTI

  1. Avete scoperto l’acqua calda!? È il servizio che da “serie A TV” con le stesse partite e con lo stesso prezzo da vedere su tablet e smartphone anche con chromecast.
    La novità sarebbe stata la possibilità di scegliere non solo con tre partite settimanali.. ma non mi pare sia così!!
    Complimenti per l’articolo anacronistico!!

  2. semplicemente scandalosi,nonostante internet tramite fibra in 2 settimane due pagamenti per 2 partite e dopo 10 min il sito si blocca e non ti fa più entrare…Da denuncia

Comments are closed.