Incontrare Cristiano Ronaldo in occasione di un match del Real Madrid vale in questo momento oltre 16.000 dollari.
Tramite la piattaforma benefica CharityStars, specializzata nel proporre all’incanto oggetti unici ed incontri con personaggi famosi, è infatti possibile aggiudicarsi questa opportunità.
Oltre all’incontro privato con la leggenda del Real Madrid, saranno messi a disposizione del vincitore dell’asta anche due biglietti per una partita al Santiago Bernabéu, per assistete ad un allenamento pre-partita di Ronaldo. I posti si trovano nel settore premium/superior, centrocampo, fila 6.
Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale, e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall’attaccante portoghese. Il tutto per una buona causa.
I proventi, infatti, saranno devoluti a Forever Dream Foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l’intrattenimento. C’è tempo fino alle 19.30 di giovedì 12 ottobre.
Cristiano Ronaldo, ogni suo tweet vale 230 mila euro. Seguono Lebron James e Neymar
La valutazione dell’incontro con Cristiano Ronaldo, ancorchè per beneficienza, pone certamente l’accento sulla valutazione di qualsiasi cosa circondi CR7.
Come scritto da calcioefinanza.it nei mesi scorsi Cristiano Ronaldo rappresenta un valore in sè per brand e iniziative imprenditoriali.
Non a caso Al punto che anche il suo account Twitter è divenuto una miniera d’oro: secondo l’agenzia di marketing sportivo Opendorse, ogni tweet del campione del Real Madrid vale circa 230 mila euro.