dove vedere Atalanta-Sarajevo Tv streaming
La coreografia dei tifosi dell'Atalanta per la qualificazione in Europa league (Foto: Insidefoto)

Archiviati gli impegni delle Nazionali, questa settimana tornano le Coppe europee che vedono impegnate diverse formazioni italiane. Tra queste, ci sarà anche l’Atalanta, che ha sorpreso tutti nelle prime due giornate della fase a gironi di Europa League. La formazione di Gasperini ospiterà l’Apollon Limassol al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sede scelta per le gare europee dalla società bergamasca.

Dove vedere Atalanta-Apollon Limassol Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida, in programma giovedì 19 ottobre alle 21.05, sarà visibile in diretta e in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 della piattaforma Sky). Sintonizzandosi sul canale dalle 20.30 sarà possibile vivere il pre-partita e conoscere nel dettaglio le scelte dei due allenatori. In studio saranno presenti Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, a partire dalle 23, spazio allo studio post partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli delle squadre italiane. In particolare, a mezzanotte e mezzo, ampia sintesi della sfida tra Milan e AEK Atene.

Dove vedere Atalanta-Apollon Limassol Tv streaming – Un’imbattibilità da preservare

Dopo i primi due incontri della fase a gironi l’Atalanta è ancora imbattuta pur avendo affrontato formazioni tutt’altro che agevoli come Everton. I bergamaschi hanno infatti battuto gli inglesi e pareggiato in trasferta contro la squadra transalpina.

L’Apollon Limassol, invece, è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto in inferiorità numerica, nei minuti finali, sul campo dell’Everton. Nel massimo campionato cipriota l’Apollon Limassol, che sabato scorso è riuscito a bloccare sul pareggio la capolista Anorthosis, occupa con nove punti la settimana posizione, ma con due partite da recuperare.

 

PrecedenteUva: «La Uefa sta pensando a nuove soluzioni per la Champions League»
SuccessivoSilva (MP&Silva): “Il valore del calcio italiano è in crescita: ma ora servono le vittorie”