withers zaccheroni ct emirati arabi
Alberto Zaccheroni (foto Insidefoto.com)

Withers Studio Legale ha assistito Alberto Zaccheroni per gli aspetti contrattuali e fiscali relativi al suo nuovo incarico di Commissario Tecnico della UAE Football Association.

Alberto Zaccheroni è il primo tecnico italiano ad aver conquistato un trofeo internazionale alla guida di una nazionale straniera. Infatti, ha vinto l’edizione della Coppa D’Asia svoltasi nel 2011 alla guida della nazionale giapponese. In Italia ha allenato top club del calibro di Juventus, Inter e Milan e ha vinto alla guida del team rossonero il Campionato Italiano 1998/1999.

Luca Ferrari, Global Head of Withers’ Sports Group, la divisione dello Studio focalizzata sull’industry dello sport, ha commentato: “Siamo felici di aver avuto la possibilità di assistere e supportare Alberto in questa sua nuova avventura. Siamo convinti che la UAE Football Association trarrà grandi benefici dalle sue qualità e dalla sua grande esperienza”.

Lo Studio legale Withers, fondato nel 1896 e attivo nel mondo con 18 sedi, si avvale in Italia, negli uffici di Milano e Padova di circa 40 professionisti, di cui 5 Partner. Grazie alla dimensione internazionale, Withers offre sofisticate competenze di diritto italiano e straniero. Tra le principali aree in cui Withers ha un posizionamento distintivo si annoverano: IP, tax, trust, pianificazione del patrimonio, servizi finanziari, contenzioso e arbitrato, real estate e filantropia. 

PrecedenteMessi show, il meglio dei suoi anni canterani [VIDEO]
SuccessivoAncora caos a Modena: i giocatori proclamano lo sciopero per il 21/22 ottobre