Paul Pogba, Adidas lancia la Capsule Collection Stagione II
Paul Pogba, Adidas lancia la Capsule Collection Stagione II

Paul Pogba Capsule Collection Stagione II – adidas Football ha collaborato, ancora una volta, con Paul Pogba per lanciare la seconda stagione della collezione adidas Football x Pogba Capsule Collection.

Il range propone lo stile famoso di Pogba, sia su e fuori campo, che usa toni terreni per rappresentare le sue radici africane e l’inclusione di un modello classico del camouflage desertico.

La gamma comprende due versioni street, i PP ACE 17+, caratterizzati da una stampa meravigliosa del camouflage del deserto. Entrambe dispongono di tecnologia BOOST per il massimo ritorno dell’energia su qualsiasi superficie.

Paul Pogba Capsule Collection Stagione II
Paul Pogba Capsule Collection Stagione II

La collezione va ben oltre le sneaker, compresi i capi e gli accessori per un look streetwear completo. I pezzi di standout includono una nuova giacca beige e bomber d’oro, uno zaino elegante e una speciale maglia “Paris”, caratterizzata da una stampa desertica con carattere grassetto riflettente sul davanti. La gamma comprende anche altri pezzi come un berretto, pantaloni, pattini e una sfera di firma.

Paul Pogba Capsule Collection Stagione II
Paul Pogba Capsule Collection Stagione II

Per celebrare il lancio della gamma, adidas Football e Pogba hanno lavorato per un nuovo film che dà un’idea del mondo creativo del centrocampista del Manchester United. Mostra gli ispiri di Pogba su e giù per il campo e lo vede dimostrare la sua creatività come designer, calciatore e ballerino, tutti impostati su un brano contemporaneo “GQOM”, prodotto specificamente per questa collezione.

Paul Pogba Capsule Collection Stagione II sarà disponibile per l’acquisto in store fashion come KITH NY. Sarà anche disponibile su adidas.com/pogba_collection, adidas a Parigi, Londra, Mosca, Pechino, Shanghai, New York, Manchester, Sao Paulo, Dubai, Bogotà, Santiago e Tokyo.

PrecedenteJuventus, Agnelli: “Ricavi in crescita e utile record: dal 2010 raddoppiato il fatturato”
SuccessivoCaso Pogba, Juve “assolta” dalla Fifa: nessuna TPO dietro la maxi-commissione a Raiola